Nuovo orario provvisorio Secondaria Anna Frank

Orario provvisorio valido dal 18 al 22 settembre compreso (vedi allegato)

Ingresso ore 8:00 - Uscita ore 13:00 tutte le classi

I genitori/tutori degli alunni delle classi prime, o dei nuovi alunni frequentanti le classi seconde o terze, sono invitati a compilare e consegnare il modulo per l'uscita autonoma avente validità per l'intero periodo di permanenza nella scuola secondaria.

Solo se necessario, il modulo è disponibile in forma cartacea presso la postazione dei collaboratori nella sede centrale "Anna Frank".

Si ricorda che l'uscita autonoma dell'alunno/a al termine delle lezioni è possibile fin dal primo giorno solo se il suddetto modulo è stato consegnato alla scuola. In caso contrario i genitori/tutori devono prelevare personalmente il/la proprio/a figlio/a al termine delle lezioni.

NOTA BENE Le autorizzazioni all'uscita autonoma presentate dagli alunni fequentanti le classi prime e seconde nell'anno scolastico 2022/2023, non devono essere rinnovate.

ORARIO Provvisorio dal 18 al 22.09.2023 Sede Frank.pdf