Scuola dell'Infanzia La Giostra

Comprensivo Statale Anna Frank - ISA5

Descrizione

La scuola dell'Infanzia La Giostra è sita al piano terra di Via Galvani nel complesso della scuola primaria Enrico Fermi, entrambe con accesso indipendente.

La scuola è costituita da tre sezioni eterogenee con bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Nelle sezioni gli angoli sono strutturati in modo funzionale e razionale, suddivisi per gioco e attività e a misura di bambino. Nella scuola sono presenti, oltre alle tre sezioni :

- un corridoio con due accessi che consentono di diversificare gli ingressi e le uscite delle tre sezioni.

- un locale utilizzato per il servizio mensa;

- lo spazio esterno costituito da un grande giardino attrezzato con vari giochi.

Scuola dell'Infanzia La Giostra

Modalità di accesso

Il primo accesso avviene dal cancello di via Galvani (entrata e uscita delle sezioni A e C) mentre il secondo si affaccia sul giardino di via Pacinotti (entrata e uscita della sezione B).

La struttura è priva di barriere architettoniche e rispettosa di tutte le norme di sicurezza.

Galleria immagini Infanzia La Giostra
La giostra infanzia La giostra infanzia INFANZIA LA GIOSTRA lagiostra751 lagiostra647 lagiostra777 lagiostr719 lagiostra780 lagiostra610 lagiostra888
Tag pagina: Scuola dell'infanzia