Adempimenti Vaccinali
ISCRIZIONI NUOVO ANNO SCOLASTICO
DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE
Adempimenti vaccinali
Ai sensi del DL 07/06/2017 n. 73 convertito con modificazioni dalla legge 31/07/2017 n. 119 è richiesta la presentazione alla Segreteria di questo Istituto, di idonea documentazione relativa agli adempimenti vaccinali:
- certificazione ASL
oppure
- autocertificazione secondo modello – allegato 1 Circolare MIUR 1622 del 16/08/2017 (REPERIBILE A QUESTO LINK ALLEGATO 1 )
Si precisa che in questo caso la documentazione di cui al punto 1(certificazione ASL) dovrà essere consegnata in Segreteria entro il 10 Luglio.
oppure
- attestazione del differimento o omissione delle vaccinazioni per motivi di salute redatta dal medico dell’ASL
oppure
- attestazione di avvenuta immunizzazione a seguito di malattia naturale redatta dal medico dell’ASL
RIFERIMENTI NORMATIVI