Ultima modifica: 3 Gennaio 2023

Adempimenti Vaccinali

ISCRIZIONI NUOVO ANNO SCOLASTICO

DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE

Adempimenti vaccinali

 Ai sensi del DL 07/06/2017 n. 73 convertito con modificazioni dalla legge 31/07/2017 n. 119 è richiesta la presentazione alla Segreteria di questo Istituto, di idonea documentazione relativa agli adempimenti vaccinali:

  1. certificazione ASL

oppure

  1. autocertificazione secondo modello –  allegato 1 Circolare MIUR 1622 del 16/08/2017 (REPERIBILE A QUESTO LINK ALLEGATO 1 )

Si precisa che in questo caso la documentazione di cui al punto 1(certificazione ASL) dovrà essere consegnata in Segreteria entro il 10 Luglio.

oppure

  1. attestazione del differimento o omissione delle vaccinazioni per motivi di salute redatta dal medico dell’ASL

oppure

  1. attestazione di avvenuta immunizzazione a seguito di malattia naturale redatta dal medico dell’ASL

RIFERIMENTI NORMATIVI

CIRCOLARE MIUR 1622 DEL 16.08.2017

ALLEGATO 1 ALLA CIRC. MIUR 1622 DEL 16.08.17